La corretta gestione degli impianti è la base per la costruzione del tuo risparmio!

14/04/2021
PMP 2

La corretta gestione degli impianti è la base per la costruzione del tuo risparmio!

Affidaci la gestione e manutenzione dei tuoi impianti termici, elettrici e frigoriferi. Gestiremo per te il tuo impianto di riscaldamento, la tua climatizzazione estiva e i tuoi impianti elettrici di sicurezza. Scopri come avere una manutenzione conforme alle norme e pianificata con procedure rispondenti ai sistemi di qualità. ATET offre il servizio di Programma Manutenzione Pianificata (PmP) per centrali termiche, frigoriferi e impianti con un sistema unico.

Le caratteristiche principali del PmP:

Conforme: La manutenzione verrà eseguita conformemente alle leggi alle normative tecniche di riferimento ed alle prescrizioni delle case costruttrici i componenti.

Pianificato: Dopo una fase propedeutica di censimento impianti e componenti verrà redatto un vero e proprio calendario operativo.

Smart: Il servizio offerto da ATET permetterà di reperire in tempo reale tutti i documenti relativi alle manutenzioni. Dal calendario operativo di programmazione interventi, alla scheda del singolo componente fino al Rapporto di Manutenzione effettuata dal tecnico ATET.

Contattaci per info o per organizzare un call con i nostri incaricati.