Servizio di manutenzione e Gestione Impianti

  • 5
  • lavoro

Sei sicuro di gestire correttamente nel rispetto della normativa vigente il tuo impianto termico e frigorifero?

Sei sicuro che il personale utilizzato possegga i requisiti stabiliti dalla normativa per gestire i tuoi impianti in relazione alla loro tipologia e competenza?

Vuoi avere un sistema di gestione chiaro e trasparente che individui esattamente con un’apposita procedura e schede prodotto le operazioni di manutenzione da dover effettuare nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2008

ATET offre il servizio di manutenzione Programma Manutenzione Pianificata (PMP) per centrali termiche, centrali frigorifere e impianti in un sistema unico, integrato con 3 caratteristiche principali che contraddistinguono l’offerta ATET.

  • CONFORME – La manutenzione verrà eseguita conformemente alle leggi alle normative tecniche di riferimento ed alle prescrizioni delle case costruttrici i componenti.
  • PIANIFICATO – Dopo una fase propedeutica di censimento impianti e componenti verrà redatto un vero e proprio calendario operativo.
    L’effettuazione delle attività manutentive sarà effettuata in maniera organizzata e pianificata.
  • SMART – 3) SMART – Il servizio offerto da ATET permetterà di reperire in tempo reale tutti i documenti relativi alle manutenzioni. Dal calendario operativo di programmazione interventi, alla scheda del singolo componente fino al Rapporto di Manutenzione effettuata dal tecnico ATET.

L’evidenza della corretta manutenzione degli impianti sarà quindi accessibile da PC, Tablet o Smartphone in “real time”.

Contattaci costruiremo la nostra proposta di Programma Manutenzione Pianificata (PMP) migliore per le tue esigenze.