loader

Ansaldo Energia

Ansaldo Energia

Biral

Biral

Centraline by Honeywell

Centraline by Honeywell

EnerTwin

EnerTwin

Honeywell

Honeywell

Hoval

Hoval

Ansaldo Energia

Ansaldo Energia

La microturbina a gas Ansaldo AE-T100 è un sistema modulare progettato per generare energia elettrica e calore con alta efficienza e basse emissioni.
L’unità è disponibile nelle due seguenti configurazioni con molteplici opzioni per un grande numero di applicazioni.

1) AE-T100 Power Version (AE-T100 P) che produce energia elettrica. Può essere utilizzata in processi nel quale i gas esausti caldi vengono utilizzati direttamente per poter asciugare, essiccare ecc., o per sola produzione di energia elettrica. La AE-T100 P utilizza un generatore ad alta velocità per produrre energia elettrica.
Il compressore e la turbina sono posizionati sullo stesso albero come il generatore. Un recuperatore dei fumi è connesso alla turbina a gas per incrementare l’efficienza elettrica.

2) AE-T100 Power and Heat Version (AE-T100 PH) è una combinazione tra AE – T100 P con uno scambiatore di calore gas-acqua che utilizza i fumi della turbina a gas per produrre acqua calda.
Questo sistema costituisce un unità di cogenerazione ad altissima efficienza per la produzione congiunta di calore ed energia elettrica.

I componenti principali dell’AE-T100 sono:
- Turbina a gas
- Recuperatore
- Generatore elettrico
- Sistema elettrico
- Sistema di controllo e supervisione
- Sistemi ausiliari
- Scambiatore di calore (solo per la versione AE-T100 PH)


Depliant Scheda Tecnica AET100 Biogas Scheda tecnica AET100 Externally fired Scheda tecnica AET100 Natural Gas

Ansaldo Energia Ansaldo Energia Ansaldo Energia Ansaldo Energia

Biral

Biral

Ovunque sia necessario trasportati dei liquidi, c’è bisogno delle pompe. Esse sono il cuore della circolazione dell’acqua negli impianti di riscaldamento, sono impiegate per l’alimentazione e la pressurizzazione idrica pubblica e per l’evacuazione delle acque usate, le acque reflue, trasportare il calore negli impianti di teleriscaldamento o approvvigionare con liquidi gli impianti industriali. Le più affidabili e le più solide tra loro sono quelle della ditta svizzera Biral AG.

Nel settore dei circolatori per riscaldamento e delle pompe per il drenaggio di acque reflue, acque cariche contenenti sostanze organiche e ad alta pressione, Biral è leader del mercato in Svizzera. I prodotti svizzeri di alta qualità sono venduti in Germania e in Olanda tramite proprie società di distribuzione, con crescente percentuali di sviluppo dei mercati.

Pompe Biral ModulA

I circolatori senza premistoppa con raccordo filettato o a flangia per riscaldamenti di acqua calda, impianti solari e applicazioni industriali.
Con regolazione continua del regime per: pressione proporzionale (pp), pressione costante (cp), regime costante (cs)

  • Temperatura liquido: +15-+110°C
  • Press. di esercizio max: 10 bar
  • Raccordo tubi: Rp1", Rp 1 1/4", DN 32, DN 40, DN 50, DN 65, DN 80, DN 100
  • Indice di efficienza energetica (IEE) da ≤0,21
  • Tensione: 1x230V
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Tipo di protezione(IEC 34-5):IP 48
  • Classe di isolamento: F(155°C)
  • Protezione motore integrata
  • Indicazione guasti o funzion. (commutabile)
  • OFF/ON esterno (commutabile)
  • Power Limit (attivabile)
  • Indicazione condiz. di funz.

Accessori disponibili:

  • BIM Biral Interface Module
  • Biral Remote


Depliant



Biral Biral Biral Biral

Centraline by Honeywell

Centraline by Honeywell

CentraLine è uno dei marchi con la crescita più rapida nel settore dell'automazione degli edifici. Fondato nel 2004 da Honeywell come marchio indipendente da utilizzare per il mercato indiretto, ha sviluppato un'infrastruttura a livello europeo con più di 400 partner accuratamente selezionati e rigorosamente formati. Le soluzioni CentraLine si basano sulla tecnologia all'avanguardia di Honeywell, che già ora permette di risparmiare energia a più di 100 milioni di case ed edifici in tutto il mondo.

Con CentraLine è possibile dotare gli edifici, sia nuovi sia ristrutturati, di sistemi che garantiscono una gestione degli edifici efficiente e all'avanguardia. I partner CentraLine garantiscono installazioni e manutenzioni professionali, rapide e affidabili. Grazie a una solida presenza locale e alla competenza di una grande società, possiamo proporre le soluzioni migliori.
products.centraline.com/it/

Centraline by Honeywell Centraline by Honeywell Centraline by Honeywell Centraline by Honeywell

EnerTwin

EnerTwin

EnerTwin Il sistema di micro CHP EnerTwin è stato sviluppato da Micro Turbine Technology (MTT) con sede a Eindhoven – Olanda; durante questo sviluppo, MTT ha lavorato in stretta collaborazione con diversi istituti di ricerca, fornitori industriali e società energetiche.
Questa collaborazione ha fatto sì che l’EnerTwin è diventato un prodotto molto affidabile e sicuro in grado di soddisfare tutte le esigenze moderne per la generazione decentralizzata di calore ed elettricità.

L’EnerTwin è dotato di telecontrollo di ultima generazione che garantisce grandi capacità di monitoraggio.
Inoltre l’EnerTwin è la soluzione ideale per le "Smart Grid".

EnerTwin
L’EnerTwin è un sistema micro CHP (Combined Heat and Power) nel quel una caldaia e una piccola centrale elettrica sono combinati in un unico dispositivo.
L’EnerTwin è stato sviluppato da MTT (Micro Turbine Technology BV).
Il cuore dell’EnerTwin è una microturbina che aziona un generatore elettrico.
La microturbina eroga energia elettrica 3kW e potenza termica 14.4kW per riscaldamento e acqua calda sanitaria.
L’EnerTwin è il primo sistema di cogenerazione basata su una microturbina.
Le Microturbine infatti offrono grandi vantaggi nei costi affidabilità, durata e manutenzione.

EnerTwin EnerTwin salva l'ambiente e… il tuo portafoglio

La generazione di energia elettrica come un sottoprodotto del calore comporta un notevole risparmio sui costi energetici e la riduzione dell'impatto ambientale.
L’EnerTwin è molto affidabile e ha una lunga durata
Inoltre, con la produzione elettrica locale viene risparmiata una notevole quantità di combustibile, evitando perdite di calore nei gas di scarico (come su molte stazioni di generazione di potenza di grandi dimensioni) e delle perdite delle reti di trasmissione e distribuzione di energia elettrica.
Questi risparmi di combustibile unitamente alla combustione pulita nel microturbine portare ad una significativa riduzione di CO2 (circa 3-6 tonnellate di CO2 all'anno), nonché basse emissioni di NOx e CO2.

Così l’EnerTwin salva l'ambiente e il portafoglio!

Chiamaci per saperne di più…

http://www.enertwin.com/



Depliant EnerTwin Scheda Tecnica EnerTwin

Honeywell

Honeywell

Con Honeywell puoi risparmiare fino al 30% sul riscaldamento in casa.

Dal riscaldamento puoi ottenere il risparmio più alto! Impianti di riscaldamento per la casa gestiti in modo più efficiente e nel rispetto dell’ambiente, aiutano a preservare le risorse naturali del pianeta e a migliorare la vita dei suoi abitanti... senza contare il risparmio!
Oggi puoi risparmiare energia, ridurre le spese per il riscaldamento a casa e contribuire a un ambiente più pulito senza rinunciare a vivere in una casa confortevole. Come?
Se abiti in un condominio, risparmierai sulle spese di riscaldamento pagando soltanto quello che consumi. Se la tua è una casa singola con riscaldamento termoautonomo avrai sempre il giusto comfort e pagherai soltanto quello che consumi.

EvoHome
Esistono molte soluzioni per ottenere il comfort domestico senza spreco di energia e di preziose risorse naturali.
Molte di queste sono diventate di uso comune, ma è possibile migliorare ulteriormente l’efficienza e il risparmio, ottimizzando l’utilizzo del riscaldamento nei diversi locali e in orari differenziati.
E cosa fare per ridurre i costi del riscaldamento quando si è fuori casa?
Basta semplicemente attivare il programma desiderato del vostro evohome.
Elegante e semplice da utilizzare, consente di risparmiare energia, rispettare l’ambiente e ridurre le spese.
Una soluzione completa
Tutti questi risultati sono garantiti dal sistema che, attraverso un’interfaccia pratica e intuitiva, gestisce l’impianto di riscaldamento regolando ogni locale in modo autonomo.
Evohome consente infatti di impostare una temperatura diversa per ciascun ambiente in funzione del suo utilizzo e per qualsiasi ora del giorno o della notte, grazie al controllo di otto diverse zone di temperatura, di orari e di altre sofisticate opzioni personalizzabili.

Sistemi ripartizione calore
Le esigenze di chi abita in condominio sono spesso divergenti: diversi orari di permanenza in casa combinati a una diversa percezione del caldo e del freddo.
L’impianto di riscaldamento "centralizzato" a colonne montanti, una soluzione ancora estremamente diffusa negli edifici condominiali, presenta notevoli e crescenti limiti, oggi ancor più sentiti e condivisi in un’epoca caratterizzata dagli elevati e crescenti costi dell’energia.
Oggi le apparecchiature "senza fili" Honeywell permettono di trasformare i tradizionali impianti di riscaldamento centralizzati in confortevoli impianti a zona capaci di garantire elevati risparmi energetici e ridurre le emissioni inquinanti.
Sarà possibile gestire singolarmente il riscaldamento di ogni appartamento e di ogni zona dell’appartamento, misurare i consumi energetici, contabilizzarli e pagare solamente quanto consumato. Sarà così possibile rendere "autonomo" il vecchio impianto di riscaldamento centralizzato, evitando sprechi e risparmiando fino al 30% sulla bolletta.
Negli impianti di riscaldamento autonomo è possibile controllare direttamente la caldaia. La sola installazione di evohome sarà sufficiente per garantire massimo comfort e grande risparmio.

ATET è il tuo Partner Energy Saver ideale per offrirti le soluzione idonee alle tue esigenze.
energysaver.honeywell.it/

Depliant Ripartizione Addolcimento Evohome

Honeywell Honeywell Honeywell

Hoval

Hoval

Hoval offre soluzioni tecnologicamente avanzate per il riscaldamento e il benessere in ambiente. La filosofia aziendale "responsabile per l’energia e l’ambiente" riflette il modo di pensare e di agire di Hoval, che ha una passione per la tecnologia, una grande esperienza e competenza sul riscaldamento e il comfort del clima indoor e una natura ecosostenibile.
Da più di 50 anni è un'importante realtà di settore in Italia ed è un’azienda che, nonostante la congiuntura economica, continua a posizionarsi in un trend positivo.

Caldaia Hoval Ultragas

La caldaia a gas a condensazione UltraGas® con scambiatore di calore brevettato aluFer® soddisfa i requisiti più elevati in termini di rendimento ed economicità e spicca anche per la sua straordinaria flessibilità: può essere infatti combinata in modo semplice con tutti i tipi di generatori di calore e con sistemi a energia solare. Massima economicità e rapido ammortamento dell'investimento per potenze da medie a elevate
www.hoval.it

Depliant Ultragas

Hoval Hoval Hoval Hoval