loader

Archivio News

ATET si certifica UNI CEI 11352:2014 - ESCO


leggi

Riqualifica il tuo impianto e produci la tua Energia!

Se hai un impianto datato, da sostituire, con poca resa o un impianto di cogenerazione di cui non sei soddisfatto, contattaci studieremo la riqualificazione più adatta alle tue esigenze

leggi

Supera la vecchia caldaia, utilizza un micro cogeneratore

Accresci l'efficienza energetica del tuo edificio; sostituisci la vecchia caldaia con un micro cogeneratore Enertwin by MTT. Riscaldando avrai anche energia elettrica

leggi

Misura, contabilizza e ripartisci i tuoi consumi

Avete mai pensato di misurare, registrare e analizzare i vostri consumi termici ed elettrici anche per più punti dislocati in vari siti e controllare da remoto tutti i dati ogni volta che volete ?

leggi

Avviato il primo Enertwin in Italia!

ATET è lieta di annunciare di aver avviato in collaborazione con il Costruttore la prima microturbina Enertwin in Italia.

leggi

Nuovo impianto di trigenerazione con Microturbina Ansaldo

Avviato nuovo impianto di trigenerazione con Microturbina Ansaldo Energia AE T100 presso stuttura sanitaria in Regione Lombardia.

leggi

Evohome Honeywell: Get Connected

Tieni sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento quando vuoi e dove vuoi.

leggi

Manuale di Gestione Qualità, Energia, Sicurezza, Ambiente

Emesso da ATET il Manuale di Gestione Qualità, Energia, Sicurezza, Ambiente. La necessità di voler garantire sempre più alti standard qualitativi ai nostri Clienti richiedono un continuo riesame e miglioramento del Manuale di gestione e delle Procedure interne di ATET.

leggi

Evohome Honeywell

Il sistema intelligente per il riscaldamento a zone. Con evohome il controllo è garantito: facilita la gestione del tuo impianto di riscaldamento e ti fa risparmiare sulla bolletta energetica.

leggi

Prima microturbina EnerTwin in Italia

Stiamo predisponendo nella regione Lombardia l’installazione della prima microturbina EnerTwin in Italia. L’Enertwin è una microturbina micro CHP per la produzione congiunta di energie elettrica 3 kW e calore 15 kW termici.

leggi