loader

Sistemazione per la ripartizione di calore

L’esigenze di chi abita in condominio sono spesso divergenti: diversi orari di permanenza in casa combinati ad una diversa percezione del caldo e del freddo.
L’impianto di riscaldamento centralizzato a colonne montanti, una soluzione ancora estramente diffusa negli edifici condominiali, presenta notevoli e crescenti limti, oggi ancora più sentiti in un epoca caratterizzata dagli elevati e crescenti costi dell’energia.
Oggi le apperecchiature “senza fili” Honeywell permettono di trasformare i tradizionali impianti di riscaldamento centralizzati in confortevoli impianti a zone capaci di garantire elevati risparmi energetici e ridurre emissioni inquinanti.
Sarà possibile gestiore singolarmente il riscaldamento di ogni appartamento e di ogni zona dell’appartamento, misurare i consumi energetici, contabilizzarli e pagare solamente quanto consumato.
Sarà cosi possibile rendere “autonomo” il vecchio impianto di riscaldamento centralizzato, evitandoi sprechi e risparmiando fino al 30% sulla bolletta.
Negli impianti di riscaldamento autonomo è possibile controllare direttamente la caldaia.

Contattaci ti aiuteremo a scoprire come risparmiare sulle spese di riscaldamento per la tua abitazione.